IL NOSTRO PARCO MEZZI

Uno dei tanti punti di forza della TRE G è costituito dall’ampio parco mezzi di primissimo livello a disposizione del personale: autocarri di varie dimensioni per caricare e scaricare ogni tipo di materiale.
Nello specifico, la TRE G può contare su
6 autocarri attrezzati di impianto scarrabile e cassoni scarrabili di varie dimensioni, da quelli più piccoli, con capienza 2,5 metri cubi, fino ad un massimo di 18 metri cubi per lavori di portata maggiore. Questa ampia gamma fa sì che si creino tutte le condizioni per meglio adempiere alle richieste della committenza, da quella che ha bisogno di un autocarro più maneggevole e un cassone meno ingombrante per gli spazi brevi, a quella che ha bisogno di autocarri di grossa portata e da cassoni più grandi per lavori di grossa mole.

Oltre al parco autocarri e alla vasta scelta di cassoni, la TRE G offre la possibilità alla clientela di noleggiare mezzi per lavori edili in genere e di genio civile. Tra questi, il committente potrà usufruire di pale meccaniche ed escavatori di diverse misure. Per i lavori concernenti esterni, invece, è ideale l’uso del cestello o della scala.

Altra cosa importantissima, già accennata, è la possibilità che è stata accordata agli autocarri di Tre G nel circolare sulle corsie preferenziali: questa concessione rientra in un'ottica di
dedizione totale nella realizzazione di ogni intervento nei tempi prestabiliti, senza ritardi che possono comportare peggioramenti materiali e ulteriori esborsi economici.

Un'ulteriore dimostrazione di avanguardia e volontà di rendere i servizi ancora più veloci e fruibili per tutti, migliorando la soddisfazione del cliente che resta obiettivo primario e insostituibile.

minipala mezzi edili escavatori

AFFIDATI AI MIGLIORI PROFESSIONISTI DEL SETTORE!
Professionalità e competenza al tuo servizio

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI

Torna su