LA NOSTRA AZIENDA

LA NOSTRA AZIENDA

La TRE G nasce nell'ottobre nel 2005 come operatore nel campo della raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti attraverso autocarri attrezzati con cassoni scarrabili. L'azienda, grazie a competenza e dotazione strumentale all'avanguardia, è in grado di mettere a disposizione una serie completa di servizi che vanno a interessare l'attività urbana, extraurbana e quella edile in genere, curando ogni dettaglio per far sì che ogni attività sia erogata come desidera la clientela.

Nel corso dell'ultimo decennio sono state
tantissime le richieste di collaborazione per la TRE G, e non solo all'interno del territorio tarantino; aziende provenienti da ogni parte d’Italia e anche da Paesi europei come Francia e Germania, si sono rivolte a questa società per manutenzioni, ripristini, smaltimenti, trasporti materiali di scarto, sistemazione di esterni e del contesto urbano ed extraurbano e molto altro ancora. Aziende, enti, negozi e strutture che hanno deciso di affidare lavori come questi a una ditta estremamente preparata e specializzata, che con mezzi e uomini accuratamente selezionati si pone come punto di riferimento a livello sia locale che nazionale.


Tra queste collaborazioni è possibile annoverare quelle riguardanti società municipalizzate del capoluogo jonico e lo stesso Comune di Taranto, per manutenzione nelle scuole e negli Ospedali SS. Annunziata e S.G.Moscati, nella villa comunale Peripato, nella Casa Circondariale, ma anche le basi navali e l’Arsenale di Taranto, lo stabilimento N.A.T.O., le stazioni di Taranto, Lecce e Barletta. Altre collaborazioni ancora hanno portato alla manutenzione ed il ripristino di molti edifici nella città vecchia di Taranto, del Castello Aragonese di Taranto, del Museo Archeologico di Taranto, del Castello Muscettola di Leporano, diversi manti stradali, tra i quali quello del Ponte Punta Penna e del Ponte S.Egidio di Taranto, ipermercati ed hotels

PROFESSIONISTI
DEL SETTORE

CONTATTACI PER MAGGIORI
INFORMAZIONI

Torna su